I.C. “Marta Russo”

Servizio Mensa

La mensa scolastica è un servizio reso dalla scuola e che consiste nella somministrazione di pasti e bevande agli alunni.

Cos'è

La refezione scolastica è un servizio che offre agli alunni la possibilità di usufruire del pasto presso la mensa della scuola frequentata, durante l’intero anno scolastico.

Per prenotare quotidianamente il pasto si utilizza una tessera magnetica personale consegnata ad ogni alunno/a.

A cosa serve

Offre un servizio di mensa per gli alunni nella pausa pranzo. Gli orari del servizio mensa variano dalle 13:00 alle 13:30

Il servizio, a pagamento, ha un costo fisso.

Cosa serve

Servono i documenti necessari per la scuola per la richiesta del servizio mensa.

• Una copia del documento di uno dei due genitori o del diretto responsabile dell'alunno
  • Un lista di possibili allergie dell'alunno

Domanda per accedere al servizio

La domanda per il servizio mensa deve essere effettuata prima dell'inizio dell'anno soclastico

Casi particolari

In caso di incompatibilità alimentari, certificate dal medico, gli alunni possono fruire di menu particolari.

Regolamenti d'Istituto

I regolamenti dell' I.C. "Marta Russo"

Per ulteriori informazioni si consiglia di contattare la segreteria.

Contenuti filtrati per: